viaggi di nozze 2019

Viaggi di nozze 2019: le mete più gettonate!

Dopo aver parlato delle tendenze per gli abiti da sposa 2019 (clicca QUI per leggere l’articolo) oggi vi propongo alcune mete molto ambite per i viaggi di nozze del prossimo anno! Alcuni sono grandi classici, altri invece vi sorprenderanno!

viaggi di nozze 2019

Futuri sposi siete curiosi? Andiamo a scoprire quali sono!

Se tra i viaggi di nozze il tour degli Stati Uniti, con tappa obbligata New York, resiste, a prendere il sopravvento è il Vietnam. 

viaggi di nozze 2019

Oriente che affascina sempre di più insomma. Se per prima è stata la Thailandia ad attirare numerosi turisti europei, ora è il momento della costa Vietnamita. I suoi numerosi parchi nazionali, la rinomata Baia di Ha Long (patrimonio dell’ UNESCO), le bellissime spiagge e le chiassosissime città sono elementi che rendono unico e avventuroso ogni viaggio di nozze.

Rimanendo nel profondo Est, non possiamo non menzionare il Giappone, con la sua cultura, il suo mix estremo tra antico e moderno. Da qualche anno ospita  per almeno una ventina di giorni moltissime coppie di neo sposi.

Cambiamo emisfero e andiamo a trovare un’altra conferma per i viaggi di nozze: Australia, accompagnata dalla paradisiaca (e non tanto economica) Polinesia! Novità, ma non troppo, il Sud Africa! 

Nel corso degli ultimi anni è cambiata un po’ l’idea di viaggio di nozze: oltre al classico “relax” meritato dopo la grande fatica dell’organizzazione di un matrimonio, si va alla ricerca di una bella avventura. Adrenalina pura sicuramente è sicuramente un safari nell’ estremo sud del continente africano. O perché no… una luna di miele all’insegna dell’avvistamento di ghepardi in Namibia?

viaggi di nozze 2019

Finita l’avventura, ci si potrà andare a rilassare qualche giorno alle isole Seychelles. Ideale sarebbe non soffermarsi su una sola isola, ma soggiornando su alcune, a seconda di quanti giorni si hanno ancora a disposizione.

Se l’avventura non vi piace e per voi il viaggio di nozze significa romanticismo e riposo le Maldive fanno al caso vostro! 

Tornate prepotentemente tra le mete più in voga, l’arcipelago dell’oceano Indiano è un pullulare di lussuosi resort costruiti su caratteristiche palafitte. La pace dei sensi è assicurata. Gli inguaribili romantici potranno anche pensare di organizzare un  secondo matrimonio/ rinnovo delle promesse a riva mare…

viaggi di nozze 2019

Per aggiungere una nota energica al viaggio di nozze maldiviano perché non fermarsi qualche giorno in Sri Lanka o Abu Dhabi?

Ah…dimenticavo di menzionarvi l’attualissima Doha!

Non bisogna per forza volare per 10/15 o 20 e passa ore per andare in luna di miele!   Nel nostro continente europeo esistono moltissimi posti che sono in grado di rendere indimenticabile il vostro viaggio di nozze! E se non vi piace l’aereo…

Uno su tutti? L’estremo nord Europa, con lo spettacolo dell’aurora boreale e le bellissime isolette che caratterizzano le coste svedesi (avete presenti i film di Inga Lindstrom? Ecco, i paesaggi meravigliosi sono esattamente quelli!)

Anche il Portogallo è una meta best 2018…e lo sarà anche nel 2019.

viaggi di nozze 2019
Il Portogallo e la sua costa atlantica tengono testa anche alle mete più esotiche…

 

Odiate l’aereo e volete evitarlo anche in questa occasione? Il viaggio di nozze in crociera è di tutto rispetto e non ha da temere in nessun confronto! Quella delle isole greche è senz’ altro la più romantica! La tappa a Santorini, nella splendida cornice di Oia, sicuramente toglierà il fiato! In nave non mancherà il divertimento, il relax e…la buona cucina h24!

viaggi di nozze 2019

Preparate i bagagli sposini…dopo il fatidico sì una bellissima vacanza vi aspetta! Per ulteriori idee e curiosità potrete cliccare QUI !!!

Vi auguro una buona giornata!

Nicoletta

Per leggere l’articolo precedente clicca QUI

viaggi di nozze 2019viaggi di nozze 2019viaggi di nozze 2019viaggi di nozze 2019viaggi di nozze 2019viaggi di nozze 2019viaggi di nozze 2019
Please follow and like us:

4 thoughts on “Viaggi di nozze 2019: le mete più gettonate!

  1. Gina Beltrami

    se mi risposassi andrei alle Maldive, stavolta non cederei! ahahah!
    baci Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

  2. Little Fairy Fashion

    Il mio viaggio di nozze è stato alle Maldive (parlo di 13 anni fa) ma se fosse ora andrei in Giappone o in America.
    Nuovo post “Scarpe Melania e look comodo per il tempo libero” ora su https://www.littlefairyfashion.com

  3. Federica Di Nardo

    Sono delle mete incredibili <3

    Federica
    http://www.federicadinardo.com

  4. Halloween Party: idee per organizzare una paurosa festa! -

    […] Per leggere l’articolo precedente clicca QUI […]

Leave A Comment

You May Also Like

error

Ti piace il mio blog? Fallo conoscere ai tuoi amici!