Università telematica Pegaso: l’ateneo a portata di click

Avete mai sentito parlare dell’ università Pegaso? Da quando ne sono venuta a conoscenza mi è venuta la forte voglia di riprendere gli studi di Scienze della Formazione, lasciati qualche anno fa…

Con ben 70 sedi e 500 poli didattici dislocati in tutto il Paese, UniPegaso è la nuova idea di università, accessibile, seria e di qualità!

unipegaso

I vantaggi dell’ università telematica sono molteplici!

Partendo dal più pratico e più allettante: il tempo risparmiato. Con UniPegaso potrai seguire le lezioni e studiare quando vuoi e dove vuoi. Avete capito bene. Lo studente avrà la possibilità di accedere alla piattaforma grazie alle sue credenziali personali e svolgere la sua sessione di studio. Una soluzione molto comoda, ad esempio, per una mamma lavoratrice come la sottoscritta, la quale non ha la possibilità di recarsi in una facoltà tradizionale a seguire le lezioni!
L’iscrizione? E’ semplice! Io ancora mi ricordo le lunghe code in facoltà per iscrivermi! Montagne di documenti necessari da portarsi appresso e…se ne mancava erroneamente solo uno,  non si poteva completare la pratica e bisognava ritornare…e rimettersi in coda! Con l’università Pegaso questo non accade! Inoltra ci si può iscrivere in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi!

E i titoli accademici di UniPegaso?

Non hanno assolutamente niente in meno rispetto a quelli delle facoltà tradizionali!

Durante tutto il percorso di laurea si avrà la possibilità di assere affiancati dal corpo docenti, il quale potrà essere contattato in qualsiasi momento!

Inoltre, parlando di dati positivi, #unipegaso può vantare circa 50 mila studenti che hanno completato brillantemente i corsi e conseguito la laurea!

Con Università Pegaso si potrà usufruire anche di più di 500 agevolazioni, non solo economiche!

Esse sono stipulate con le maggiori categorie produttive d’ Italia, come ad esempio associazioni di categoria, ordini professionali, forze dell’ ordine e sindacati. Sono volte a sviluppare a creare molti scenari di ricerca e di avviamento alla carriera!

università telematica pegaso

La retta annuale dell’università si aggira intorno ai 3000 euro, ma sei l’iscritto ha un’ età compresa tra i 17 e i 20 anni il costo sarà di 1000!

Cerca sul sito il polo didattico più vicino a casa tua! Sono tutti situati all’interno di Palazzi e dimore di prestigio dei maggiori centri d’ Italia!

#unipegaso è anche social e si potranno conoscere le ultime novità sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Buono studio a Tutti!

Nicoletta

#ad

unipegaso

Please follow and like us:

Leave A Comment

You May Also Like

error

Ti piace il mio blog? Fallo conoscere ai tuoi amici!