Liu Jo tendenze

Tendenze glam: ecco le collezioni di Liu Jo!

Matilda: si chiamava così la mia prima borsa Liu Jo, quell’anno una delle tendenze più glamour della stagione! Da quel momento ho iniziato a seguire attentamente tutte le collezioni del brand italiano, emilliano per l’esattezza!

Il brand Liu Jo è sinonimo di eleganza, femminilità. Le tendenze che lancia ogni stagione sono carichi di sensualità…  #glamourizing … divino! 

Liu Jo tendenze

La storia si ripete con passione e impegno dal 1995: questo è l’anno in cui i fratelli Marco e Vannis Marchi fondano il marchio Liu Jo. Vede la luce a Carpi, patria della maglieria Made in Italy. La vita del marchio parte inizialmente all’interno del suolo italiano, per poi conquistare il mercato estero!

Passano gli anni e Liu Jo si afferma sempre più, diventando marchio seguitissimo con le sue tendenze innovative! Nel 2008 viene lanciata attraverso una straordinaria campagna pubblicitaria la linea denim Bottom Up Collection! E non tarda ad arrivare anche la linea Shoes, che ancora apprezziamo! E con le feste natalizie imminenti, è difficile resistere alla bellezza delle scarpe da donna eleganti, molto indicate per valorizzare l’outfit per i festeggiamenti!

Tendenze che non sono finite con l’arrivo delle It Bag! Così come l’ascesa del marchio, che è in continua espansione…

Sofia, Amélie, Kate, Sifno, Matilda… Potrei continuare per ore a elencarvi tutte le borse del marchio Liu Jo che hanno sfilato (e continuano!) davanti ai nostri occhi in tutti questi anni! Tutte con caratteristiche adatte ai gusti di ogni donna. In tinte neutre o colori vibranti, che vanno incontro alle tendenze del momento.

Liu Jo tendenze

Indimenticabili sono alcuni spot pubblicitari che le hanno viste protagoniste, anche con icone fashion della moda mondiale, come Kate Moss! Dopo di lei Free Hemingway, che con la sua bellezza sofisticata, consacra il brand in Europa e oltre continente!

Si aggiungono le linee beachwear, eau de toilette e parfum. L’idea è di sorprendere, stupire e soddisfare ogni desiderio fashion e di bellezza di tutto il suo pubblico femminile. E l’impresa è del tutto riuscita!

Tutto questo è Liu Jo! E nonostante sia diventato uno dei brand più amati al mondo, non rinuncia a lasciare l’impronta della sua identità nel creare nuove tendenze! 

Alle creazioni, sempre attuali e trendy, è sempre accostata la “filosofia Liu Jo”; vede in primo piano l’esaltazione della naturale femminilità, della raffinatezza e del tocco glamour! Tutto questo unito alla ricerca e all’utilizzo di materiali di qualità e attenzione ai dettagli! E per un brand nativo di Carpi, patria della maglieria e di gran parte della moda Made in Italy, questi sono particolari da non sottovalutare!

Il 2018 vede protagonista la campagna #Glamourizing, un mix perfetto tra glamour e amazing… Tra il sensuale e il divino! Con una selezione di capi che racchiude tutte le tendenze del momento! 

Si vede molto nero all’interno della selezione di capi della campagna #glamourizing; non a caso è la nuance più audace, più accattivante: è quella che in assoluto dona maggiore sensualità! Infine troviamo inserti di rosso, passionale e capi in doppio petto, come le tendenze 2018 vogliono!

Gli accessori sono realizzati per accendere un look sofisticato e immensamente femminile: borse a mano o tracolline, accompagnate da calzature con tacco alto!

Una fusione proprio tra glamour e divino!

Per i look da tempo libero e casual chic, non è da perdere la nuova linea denim Amazing Fit. Tutti i modelli sono realizzati con un particolare tessuto bi-stretch: ha la capacità di modellare, grazie al suo effetto push-up, le curve femminili. Donano così una linea sensuale e una silhouette da urlo!

Liu Jo tendenze

Volete scoprire il vostro look firmati Liu Jo? Vi lascio sognare ad occhi aperti visitando il sito!

Vi auguro una buona giornata!

Nicoletta

Per leggere l’articolo precedente clicca QUI

Liu Jo tendenzeLiu Jo tendenze

Please follow and like us:

9 thoughts on “Tendenze glam: ecco le collezioni di Liu Jo!

  1. Veronica Nicky Tacco12

    io vado matta per i jeans di liujo! sono super comodi ed elasticizzati (ma aspetto sempre i saldi)

  2. Evelina

    Borse e jeans di Liujo sono la mia passione da sempre ! Sinonimo di moda e qualità per me !

  3. Desires In Style

    Adoro Liu Jo!!! <3
    un bacione
    Elisa
    http://desiresinstyle.com/

  4. coolclosets

    liu jo è un brand che offre sempre delle bellissime collezioni

  5. sheila

    mi piace molto lo stile trendy e giovanile di Liu Jo ho già visto tanti bei capi per questo inverno

  6. Francesca Romana Capizzi

    a me è sempre piaciuto liu jo, devo dire che anche la collezione di quest’anno è bellissima, lo zaino con le frange sarà mioooo!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  7. Tessy

    È un brand che non acquisto molto, non so perché. Mi piace molto il cappotto che hai presentato

  8. Greta

    e’ un brand che adoro, acquisto spesso nei negozi e anche online…… le scarpe sono bellissime

  9. http://lavieestbellebynicoletta.com/la-magia-del-natale-workshop

    […] Per leggere l’articolo precedente clicca QUI […]

Leave A Comment

You May Also Like

error

Ti piace il mio blog? Fallo conoscere ai tuoi amici!