Regali di Natale per lui: idee da Amazon!

Regali di Natale per lui

Christmas Is comiiiiiiiing!!!!! Oddio…dobbiamo pensare ai regali di Natale per lui! Il pensiero che dovrò sbattermi a trovare un’idea originale per mio marito, brontolone come non mai,mi attanaglia!!! E soprattutto anche l’uomo in se non aiuta: che sia fratello, marito, fidanzato, padre, fare un regalo al genere maschile e sempre un’ impresa. Non hanno mai richieste particolari e generalmente ci si butta sempre su soluzioni banali!

Con questo articolo, però, diremo basta ai doni per i nostri ometti privi di inventiva! Ho scovato un po’ di idee carine e alla portata di ogni budget su Amazon… E ora ve le mostrerò! 

1- Amazon Echo 

“Alexa, accendimi la luce!… Imposta il timer del forno!”

Amazon Echo è un altoparlante che, connettendosi ad Alexa, un servizio basato su cloud, permetterà di “fare” un sacco di cose con il solo uso della voce! Cercherà un brano, accenderà le luci di casa, il riscaldamento… Rendera, insomma, la vostra casa intelligente! È reperibile a partire da 99 euro circa!

Regali di Natale per lui

2- Orologio fitness

Questa e una tra le idee destinate ai regali di Natale per lui… Che interessano anche le donne! L’orologio fitness è ideale per tutti coloro che praticano sport e vogliono essere sempre connessi!

Oltre a registrare i battiti cardiaci, registrare tempi e contare le calorie bruciate, ti permette anche di controllare le telefonate e i messaggi ricevuti sul tuo telefono!

3- Dispenser della birra 

Idea originale se il destinatario del regalo è amante della “bionda” e della compagnia degli amici!

Regali di Natale per lui

Pensate che con le idee regali di Natale per lui abbia finito? E invece no! Ho altre tre soluzioni da proporvi!

4- Contenitore camicia da viaggio

Se la persona in questione viaggia molto per lavoro e con un look formale addosso, questo regalo fa proprio a caso loro! Mai più camicie sgualcite in valigia!!!

5- Sushi socks box 

Sembra sushi… In realtà sono calze! Tra le idee per i regali di Natale per lui che ho scovato su Amazon, questa e sicuramente la più simpatica!

Regali di Natale per lui

6- Set Barba 

Questa è una grandiosa idea! Per tutti coloro che al momento della rasatura seminano il panico in bagno! Se anche tu sei una moglie, compagna, sorella, mamma, coinquilina disperata…questa è gift idea da non sottovalutare!

set barba

E voi quali idee avete avuto?

E ricordatevi…se non avete voglia o tempo… c’è sempre il mio servizio di shopping on demand!

Buona giornata!

Nicoletta

Per leggere l’articolo precedente clicca QUI

Please follow and like us:

7 thoughts on “Regali di Natale per lui: idee da Amazon!

  1. Rossella

    Ma dai che carine queste idee!!!
    Vado a fare un giro su Amazon immediatamente!
    Bacioni
    http://www.glitterchampagne.com

  2. coolclosets

    adoro l’ultima proposta

  3. irene

    Il set barba l’ ho già regalato e si é dimostrato grafito ed utile! Quest’ anno potrei concentrarmi sul dispenser della birra!!! 🙂

  4. sheila

    voglio il set da barba per quel bellissimo bavaglione anti peletti! nonostante il regolabarba con tanto di risucchia peli li trovo ovunque ogni due gg in questo modo risolvo il problema se è in grado di sfilare il bavaglio senza spargerli

  5. barbara togni

    sti Sushi socks box sono veramente pazzeschi. grande idea

  6. Evelina

    amazon è sempre una garanzia! uno dei servizi che mi piace è poter inviare il pacchetto già incartato con biglietto direttamente alla persona che dovrà riceverlo ! mi è capitato con persone care che vivono lontano.

  7. Little Fairy Fashion

    Che idee originali, grazie!
    Nuovo post “Little Fairy Fashion su Clickoon” ora su https://www.littlefairyfashion.com

Leave A Comment

error

Ti piace il mio blog? Fallo conoscere ai tuoi amici!