Pali Tre.9 ! Leggerezza e tendenza formato passeggino!

Giornata tipo di una mamma con passeggino: strade sconnesse, marciapiedi stretti e pieni di buche, scalette e scalini per raggiungere i portoni di casa…per non parlare degli ascensori dove malapena si riesce ad entrare! Insomma…che fatica la vita da genitore!!!!

Meno male che Pali ha inventato Tre.9, ultraleggero e super maneggevole!

passeggino pali tre.9 kaleido

Tre.9 è la vera rivoluzione degli stroller! Praticità e assetto colmo di stile hanno fatto innamorare le mamme e non solo!

L’azienda italiana Pali, leader nel settore degli articoli per l’infanzia dal lontano 1919, ha studiato e realizzato un passeggino che, oltre ad essere bello esteticamente, vada incontro a tutte le esigenze di una mamma.
Pali Tre.9 è sinonimo di leggerezza: infatti il nome prende origine dal suo peso. Ciò ha come conseguenza l’estrema maneggevolezza e praticità! Il maniglione unico e imbottito permette di guidarlo anche con una sola mano! Di questo ne sono felici le mamme che, come me, escono con bimbo e cagnolino al seguito!

Tre.9 ha una velocissima chiusura a libro e occupa pochissimo spazio!

Le mamme e i nonni con una macchina utilitaria strizzeranno l’occhio a quello che stanno per leggere! Tre.9 non occupa tutta la superficie del bagagliaio, anche di quelli più piccoli! Inoltre basta un semplice gesto per aprirlo e richiuderlo!

Le dimensioni ridotte del passeggino (solo 58,5 x 45 x 99 cm aperto e 27 x 45 x 91 cm chiuso) ti permettono di passare e sostare anche nei punti più stretti e angusti. Immaginate per esempio, le porte di un negozio, di un appartamento o lo spazio ridotto tra i tavoli di una pizzeria il sabato sera!

passeggino pali tre.9 kaleido
Le ruote anteriori dello stroller Tre.9 sono dotate di leva per il bloccaggio, mentre le posteriori hanno il freno attivo con comando centralizzato. Il cestino portaoggetti raggiunge la capienza di 3 kg.

Il confort di Tre.9 è per la mamma…ma soprattutto per il bambino, fin dai primi giorni di vita!

Lo schienale totalmente reclinabile e senza posizioni prestabilite, fa in modo che Tre.9 possa accompagnare i nostri piccoli fin dalla prima uscita! E li accompagnerà passo dopo passo fino al raggiungimento dei 15 kg del loro peso!
La seduta è totalmente rivestita da tessuto tecnico morbido e adatto a tutte le stagioni; perfino gli spallacci e il divisorio per le gambe sono imbottiti e le cinture di sicurezza sono regolabili in ben 5 punti!
La cappotta ha uno snodo per regolazione multipla in avanti e la sua parte posteriore può essere rimossa per garantire una ulteriore areazione!
E se dovesse piovere? Lo stroller è munito di parapioggia per non farsi cogliere impreparati dal cattivo tempo!!!

Scoprite insieme a noi il nuovo passeggino Pali Tre.9 Kaleido della collezione 2018 “Graffiti”!

Dopo la prima collezione total color, caratterizzata da tinte unite vivaci, vibranti e trendy, e la successiva Denim, dedicata alle mamme urban chic, per arrivare a Tre.9 Twin (il passeggino gemellare), Pali è ora pronta a presentare “Graffiti“! Tre.9 si colora e vivacizza ulteriormente con tinte e fantasie attuali e #verycool , dove la mamma e il bambino si sentiranno icona di stile durante i loro spostamenti…senza rinunciare alla praticità!
Il design, ottenuto dalla slanciata struttura in alluminio, diventerà allegro e solare con Kaleido, romantico con Flower e grintoso con Kamo!

Kaleido è quello scelto per Cristiano e la nostra famiglia! Un’esplosione di colore racchiuso in una fantasia optical che rende luminose anche le giornate più grigie e piovose! Ci accompagnerà al mare, al parco e a fare le commissioni quotidiane!
Tre.9 Kaleido sarà il nostro compagno di viaggio durante le nostre vacanze estive e i nostri weekend fuori città: grazie al suo essere “salvaspazio” in auto ci sarà molto più posto per i bagagli e per tutto il necessario da portare con noi!

Seguite le avventure di Cristiano e passeggino Tre.9 Kaleido sul nostro profilo Instagram! Ne vedrete delle belle!

Per conoscere invece tutte le novità su Pali Tre.9 vistate il SITO e scoprite gli altri modelli della nuova collezione Graffiti! Oppure diventate fan delle loro pagine Facebook e Instagram.

Vi auguro un buon proseguimento di giornata!

Nicoletta

Per leggere l’articolo precedente clicca QUI

passeggino pali tre.9 kaleidopasseggino pali tre.9 kaleidopasseggino pali tre.9 kaleido passeggino pali tre.9 kaleido

 

Please follow and like us:

5 thoughts on “Pali Tre.9 ! Leggerezza e tendenza formato passeggino!

  1. TRE.9 Kaleido secondo una fashion (e mamma) blogger – pali.it

    […] < LEGGI LA RECENSIONE DI NICOLETTA CILLARA SUL SUO BLOG > […]

  2. Sonia Russo

    Qualche mese fa ho acquistato il passeggino Pali 3.9 e ad oggi il rivestimento in jeans è scolorito in più parti (seduta,cappottina,parti laterali),inoltre le ruote anteriori si bloccano ed è quindi faticoso spostarlo. L’ho scelto al momento dell’acquIsto perché credevo fosse leggero,ma invece il problema sulle ruote anteriori lo rende pesante. È un prodotto che non consiglio assolutamente e credo che il rapporto qualità/prezzo sia pessimo.

    1. Nicoletta Cillara

      Ciao Sonia! Mi spiace! Io, oltre pubblicizzare, ho testato, anzi abbiamo io e mio figlio testato questo passeggino. Talmente apprezzato che alla fine è l’unico che utilizziamo! Io di queste problematiche non ne posso niente e, soprattutto non le riscontro io e non le riscontrano le altre mamme che lo hanno acquistato e lo adoprenano da mesi e chi addirittura da anni! Ti consiglio di contattare l’assistenza, sicuramente saranno così gentili da darti qualche aiuto! Buona serata! Nicoletta

    2. Valentina

      Buona sera state parlando di due tre.9 differenti il tuo e il modello denim con ruote doppie e piccole l altro della sig.ra Nicoletta e quello nuovo con ruote singole e più grandi la differenza ce anche perche costa poco di più ma ha colori differenti ciao

      1. Nicoletta Cillara

        Buona sera Valentina e grazie per il suo feedback 😉 tutt’ora che sono passati molti mesi posso confermare che sia il mio modello della linea grafiti sia i classici delle mie conoscenti sono ancora molto apprezzati 🙂
        Buona serata
        Nicoletta

Leave A Comment

You May Also Like

error

Ti piace il mio blog? Fallo conoscere ai tuoi amici!