Look cozy

Look cozy per il tempo libero 

Quante volte si ha voglia di uscire con un look cozy comodo, caldo, avvolgente, morbido… e con tutti gli aggettivi che rimandano al calore della nostra casa, del divano, la coperta addosso e una tazza di the caldo in mano?
Look cozy

Questo è uno dei desideri delle donne durante il periodo invernale! E il look cozy allora fa proprio al caso nostro! 

Del resto lo dice la parola: accogliente. Il che significa che si ha bisogno e voglia di un outfit che “ci coccoli” un po’, soprattutto nelle giornate fredde e in quelle in cui siamo più sottotono, con una gran voglia di staccare la spina!

Il look cozy è qui che entra in gioco: realizzato con capi d’abbigliamento caldi, confortevoli e casual…con accessori e particolari glam! Perché il nostro stile, la nostra impronta deve rimanere!

Comoda si, ma con gusto! Cosa serve per un look cozy di tendenza? 

Un abbinamento in questo stile che va per la maggiore è quello creato con la maxi maglia! Ne esistono alcune che possono essere utilizzate come dress, accompagnate da collant particolari. Da evitare quelle velate, meglio sceglierne dai cinquanta denari in su e con qualche dettaglio!

Seconda scelta per un look cozy e maglia maxi in lana e leggings: in ecopelle, in velluto, lavorato, a fantasia o effetto jeans. Ormai ne esistono moltissimi e creare l’abbinamento perfetto e che più ti si addice non sarà difficile!

Per ispirazioni e acquisti io mi sono affidata al sito Manzara, dove ho trovato questa meravigliosa maxi maglia in misto lana color carta zucchero! All’interno del negozio online, del quale vi ho parlato in un paio di articoli (clicca QUI e QUI per leggere) potrete trovare i look ideali per tutte le occasioni!

Look cozy

Gli accessori: per un look cozy banditi i tacchi alti! 

Se parliamo di outfit “accogliente”, che ricorda la comodità di casa, non possiamo rifinirlo con calzature che normalmente utilizziamo per il lavoro o per i look più fashion. Possiamo quindi tranquillamente lasciare il tacco 12 nel nostro guardaroba e strizzare l’occhio a calzature flat! Sì quindi a stivali senza tacco o basso se un minimo lo vogliamo! Se li possedete con la gamba in lana, o morbida, o colorata siete a cavallo!

Tocco glam? Datelo con gli altri accessori! Una maxi collana, che si appoggia sul vostro maglione e una borsa di tendenza vi aiuteranno a completare il vostro look cozy!

Qual è il vostro outfit “accogliente” preferito?

Buona giornata!

Nicoletta

Per leggere l’articolo precedente clicca QUI

Look cozyLook cozyLook cozy

Please follow and like us:

17 thoughts on “Look cozy per il tempo libero 

  1. Cinzia

    Questo articolo sembra scritto per me! Grazie!!

  2. Flabulous Way

    Le maxi maglie e i leggings sono la mia passione in tutte le stagioni, gli stivali in tessuto lavorati sono graziosissimi!

  3. sheila

    penso di avere il tuo stesso dress in maglia bianca a occhio. io lo adoro! E’ caldissimissimo e perfetto per l’inverno io lo uso anche con le sneakers, belli gli stivali

  4. fra

    tu lo definisci crani per me è irresistibile

  5. Rossella

    Io adoro i look comodi e caldi e poi che belli i tuoi stivali!
    http://www.glitterchampagne.com

  6. barbara togni

    questo look mi piace molto, è quello che fa per me, il mio genere

  7. barbara togni

    questo look mi piace molto, è nel mio stile, caldo comodo e bello

  8. Raffi

    Non è il mio stile preferito. Anzi, devo dire che mi sta proprio male: mi abbassa e mi rende goffa. Io sono sempre per il total black e per stivaletti rigorosamente sotto i pantaloni.

  9. Evelina

    Questo è uno stile che amo molto ! poi l’abbinamento di colori maglione-borsa è favoloso ! non tralasciamo anche il fascino degli stivali !

  10. anna di

    Questo è il mio abbigliamento ideale e adoro il colore azzurro tenue del maglione e della borsa, bellissimi! comodità e bellezza tutta in un solo outfit, perfetto direi!

  11. Ylenia

    Hai descritto esattamente il mio look ottimale, quando voglio essere comoda e bella allo stesso tempo scelgo un outfit del genere aggiungendo un tocco rock! Che io amo!

  12. Sofia

    Adoro questo genere di maglioni lunghi. Li avevo quando ero giovanissima, li rivorrei ora. Ma non li trovo da nessuna parte 🙁

  13. Denise

    è decisamente il mio look preferito soprattutto in inverno. odio il freddo e in questa stagione amo indossare stivali comodi e caldi molto simili ai tuoi e mega maglioni che stanno benissimo con leggins e jeans

  14. Elena

    Non conoscevo il termine cozy look per definire questo tipo di abbigliamento, caldo e, come dici tu, accogliente! Carino! Sicuramente comodissimo e alla mano!

  15. Greta

    Io ho iniziato ad apprezzare le maxi maglie recentemente… Mi piacciono perché sono caldissime ed avvolgenti… Mi piace molto il tuo stile….

  16. silvia terracciano

    io in inverno sempre maxi maglie e leggins comodi, gli stivali che indossi nelle foto sono veramente bellissimi e devono tenere anche molto caldo

  17. Marlene

    Ho usato le maxi maglie calde e avvolgenti solo in gravidanza. Mai stata più comoda.

Leave A Comment

You May Also Like

error

Ti piace il mio blog? Fallo conoscere ai tuoi amici!