halloween-party-rosegal

Halloween Party: idee per organizzare una paurosa festa!

Non si è mai troppo grandi per organizzare un party di Halloween! Da quando la festa d’ oltreoceano ha fatto capolino anche nel nostro Paese, non sono mancate organizzazioni di feste a tema in locali, discoteche e tutti punti di aggregazione! Ma molti, soprattutto chi ha bambini, punta sempre ad organizzare un grandioso e tenebroso party in casa… E vi mostro un po’ di idee sull’organizzazione, con l’aiuto dell’ attrezzatissimo Rosegal, shop online di abbigliamento e accessori! Pronti? Iniziamo!!!

Una festa di Halloween deve essere…”divertente da paura”! E quindi anche la casa deve essere decorata a dovere!!!

Se si vuole organizzare un party super, anche gli allestimenti dovranno essere altrettanto!!! I colori che dovranno prevalere sono il viola, il nero e l’arancione…E anche il rosso sangue e il bianco fantasma (belle tonalità eh…) e l’atmosfera che si dovrà respirare dovrà essere la più tenebrosa possibile!

I palloncini, specialmente per i più piccoli non dovranno mancare! Per stupire i vostri ospiti invece potrete usare degli effetti speciali, come un adesivo murale. Trovi più spaventoso un castello infestato da fantasmi oppure uno zombie che “esce fuori” dal muro di casa?

halloween-pary-rosegal

E poi ancora tappeti a tema per l’ ingresso e per il bagno, tovaglie per la tavola, federe per cuscini del divano e festoni da dove pendono coltelli insanguinati, ragni e pipistrelli! Non dimenticatevi delle zucche!! Una bella idea sarebbe quella di acquistarne di vere e svuotarle: l’interno lo utilizzerete per cucinare delle prelibatezze per l’ Halloween party. Sapete che con la zucca potrete cucinare buonissimi piatti dolci e salati? La parte esterna la intaglierete e realizzerete delle lampade, portaoggetti, porta bevande o altro vi venga in mente!!!

Parlando giusto di piatti culinari… un party che si rispetti deve avere un rinfresco (o cena) che accontenti tutti. E anche una festa di Halloween deve rispettare la regola… Con tocchi originali!!!

Come vi dicevo prima, i piatti a base di zucca possono essere una grande idea…oltre ad essere molto buoni! Rosegal , inoltre, vi dà la possibilità di realizzare dolci a tema con gli appositi stampini in silicone da forno!!! Non sono fantastici!

Ci sarà una zona cocktail con il barman? Bene… allora al posto dei cubetti di ghiaccio…teschi per tutti!!!!!!

halloween-party-rosegal

L’ atmosfera tetra deve prevalere: allestite una tavola sempre sui colori predominanti, disponete qua e là oggetti macabri, ragnatele, occhi… Insomma mettete a tavola tanti brividi!!

Infine… il look!!! Dai più grandi ai più piccoli partecipare ad un Halloween Party significa vestirsi a tema!!!

Su Rosegal potrete trovare moltissime idee e soluzioni per i vostri paurosi outfit. Abiti, costumi per lei e maschere, felpe e pantaloni per lui!

Il negozio online vi aspetta per organizzare una perfetta festa di terrore!!!

Buona giornata!

Nicoletta

Per leggere l’articolo precedente clicca QUI

halloween-party-rosegal halloween-party-rosegal halloween-party-rosegal halloween-party-rosegal halloween-party-rosegal halloween-party-rosegal halloween-party-rosegal

Please follow and like us:

3 thoughts on “Halloween Party: idee per organizzare una paurosa festa!

  1. Francesca Romana Capizzi

    ma che figata i cubetti di ghiaccio a teschio! Ma anche tutto il resto delle decorazioni!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  2. Rossella

    A dirti la verità non amo moltissimo questa festa me devo dire che queste idee sono carinissime!
    Bacioni
    http://www.glitterchampagne.com

  3. ilbellodiesseredonna

    ottimi consigli , i miei nipoti amano hallowen

Leave A Comment

You May Also Like

error

Ti piace il mio blog? Fallo conoscere ai tuoi amici!