crema bio nutriente pelle viso

Crema Bio Nutriente viso: il nutrimento della pelle passa dal biologico.

Cara abbronzatura, sei tanto bella, ma la pelle tende a seccarsi e a invecchiare: necessità di maggiore nutrimento! Ed è proprio per questo motivo che per questa stagione mi sono riservata l’utilizzo della Crema Bio Nutriente di Bema Cosmetici!

crema bio nutriente pelle viso

La Crema Bio Nutriente di fa parte della linea Viso Antiage volta, come descrive l’azienda, a “riscoprire la biogiovinezza e contrastare gli effetti negativi sulla pelle causati dai radicali liberi”.

Il prodotto è particolarmente indicato per le pelli molto secche, le quali hanno bisogno di un maggiore nutrimento.
Agisce contro la disidratazione , la desquamazione e l’ispessimento dello strato corneo, il più esterno dell’ epidermide, ovvero quello che protegge dagli agenti esterni funzionando da “impermeabile”.
Il risultato che si vuole raggiungere con la Crema Bio Nutriente è quello di avere una pelle risplendente e rimpolpata.

Tutti i componenti della Crema Bio Nutriente che apportano nutrimento alla pelle sono di origine vegetale e gli estratti degli olii presenti derivano da agricolture biologiche.

Così come tutti i prodotti di Bema Cosmetici, azienda che è stata già protagonista sul mio blog ( Per rileggere gli articoli clicca QUI e QUI).

La Crema Bio Nutriente è composta da estratti puri di Sandalo, Malto e Filodendro. Al suo interno è presente anche il Burro di Karitè, unito a quello di Illipè. Infine troviamo anche l’Olio di Oliva Bio e Ginseng.

bema cosmetici pelle

I benefici che apportano alla pelle del viso sono una carnagione luminosa, vellutata ed elastica. Spariranno perfino le piccole rughe, conseguenze della disidratazione.

La Crema Bio Nutriente, insieme a tutta la linea Viso Antiage e a tutti i prodotti di Bema Cosmetici, è interamente prodotta in Italia e presenta la certificazione ICEA ( Istituto Certificazione Etica Ambientale).

L’azienda di Rovigo esclude parabeni, coloranti e propellenti dai suoi prodotti. Sono anche senza siliconi e senza alcol etilico. Privi di OGM, tutte le linee non sono testate su animali.
Inoltre i cosmetici sono testati al nickel, cromo e cobalto e perfino i materiali di imballaggio, packaging, vernici di stampa e contenitori sono creati con materiali e sostanze che rispettano l’ambiente.

Per altre informazioni visitate il SITO dell’azienda.

Vi auguro un bui proseguimento di giornata.

Nicoletta

 

Please follow and like us:

Leave A Comment

You May Also Like

error

Ti piace il mio blog? Fallo conoscere ai tuoi amici!