cappotto colorato

Cappotto colorato per un inverno trendy!

Alzi la mano chi pensa che il coat deve essere per forza nero, blu, chamel o grigio e non ha mai preso in considerazione l’idea del cappotto colorato?

cappotto colorato

Se siete su questa lunghezza d’onda… Questo inverno vi dovrete ricredere, perché dopo tante stagioni già azzardate con fantasie pied du poule, principe di Galles, check o vichy…. ne vedrete di tutti i colori!!!

Il cappotto colorato sarà un trend in evidenza per tutta la stagione fredda, con tonalità giá assaporate, come il rosso, bordeaux e verde e con moltissime novità… Molto molto più accese!

Viola, giallo senape, blu China, rosa fucsia sono solo alcune delle tonalità che vedremo nelle vetrine e su internet in tutti gli shop online.

Molti li potrete ammirare su Rosegal, e-commerce dove ogni vostra richiesta potrà essere soddisfatta a prezzi vantaggiosi e con spedizioni molto puntuali e rapide nei tempi prestabiliti! Al suo interno sono molte le proposte nella ricerca di un cappotto colorato, dal taglio più classico al modello più originale e sfizioso.

Ma parlando di occasioni d’uso, quando si deve indossare il coat o il cappotto colorato? 

Solitamente questo è un capospalla che va utilizzato prevalentemente nelle occasioni formali o per i look eleganti e chic. Per i primi solitamente riguardano la sfera lavorativa: serate, cene, cocktail, brunch importanti, dove la soluzione migliore è optare per coat da colori classici e meno sgargianti. E con il nero, non si fallisce mai.

Nel caso dovessimo creare un look per un occasione informale, ma pur sempre mantenendo un’ impronta elegante? Allora il cappotto colorato può tranquillamente entrare in gioco! Sarà divertente scegliere la nuance in base alle tonalità scelte per l’outfit!!!

I coat, in particolare quelli colorati, possono essere indossati anche all’interno di look casual, mixando e creando stili personali!

Su Rosegal ho recentemente scelto un cappottino color giallo, una tinta che apprezzo moltissimo! Adoro indossarla, anche in questa stagione!

E voi? Azzardereste cotanto colore? Fatemi sapere!!!

Buona giornata!

Nicoletta

Per leggere l’articolo precedente clicca QUI

cappotto colorato cappotto colorato

Please follow and like us:

14 thoughts on “Cappotto colorato per un inverno trendy!

  1. Rossella

    Guarda, io dopo una serie di cappotti neri, grigi, principe di Galles e blu, quest’anno ho azzardato con un bel giallo ocra!!!!!!
    Mi piacciono moltissimo i colori e il tuo è carinissimo!
    http://www.glitterchampagne.com

  2. Eleonora

    il giallo secondo me è la new entry di questo autunno, comunque stare a vedere 😉 interessante il taglio del tuo cappotto 😉

  3. coolclosets

    ho sempre avuto un particolare amore per i appotti, mi hanno sempre affascinato poi giallo 🙂

  4. Flabulous Way

    Questo capo è stiloso da matti!!!! Mi piace e ti sta veramente bene e trovo che acquistare cappotti colorati dia un tono! basta con i soliti colori abbiamo gli armadi pieni

  5. sheila

    il cappotto giallo è fantastico mi piace molto il suo design e quegli stivali… j’adore!

  6. claudia

    Li adoro i cappotti colorati si a tinta unita che in fantasia io per quest’anno l’ho scelto Rosa

  7. Evelina

    Anch’io preferisco il cappotto colorato in inverno ! ho già il guardaroba in stile black and white, almeno sul cappotto devo staccare 😉

  8. Raffi

    Quel cappottino ti sta molto bene, ma io non sarei mai capace di osare tanto. Infatti il cappotto più colorato che ho avuto era blu. Tutti gli altri erano neri. E continuo ad essere convinta della mia scelta. 😉

  9. ylenia pravisani

    Ma quanto bello è questo cappotto?Se esistesse di colore rosso sarebbe già nel mio armadio! Complimenti perchè ti sta benissimo!

  10. silvia terracciano

    è veramente bello un cappotto colorato io sono ancora legata al classico nero ma devo dire che questo modello e colore su di te sta molto bene

  11. Sara

    Lo trovo davvero molto ma molto bello! è un colore insolito ma non troppo acceso quindi si può portare quasi con tutto!

  12. Rita Tirelli

    Confesso che il mio ultimo cappotto colorato (rosso) risale a molti anni fa!!! Potrei ricominciare da un viola, non perchè non mi piacciano, ma per ricominciare a vedermi “colorata”!

  13. Greta

    wow, ma è davvero molto bello il tuo cappotto. Mi piace sia il colore che il modello

  14. Pillole di beauty routine del viso! - La Vie Est Belle... by Nicoletta

    […] Per leggere l’articolo precedente clicca QUI […]

Leave A Comment

You May Also Like

error

Ti piace il mio blog? Fallo conoscere ai tuoi amici!