moda capelli autunno 2019

Capelli autunno 2019: tra volume e castano chiaro!

Iniziare a parlare subito della moda capelli autunno 2019 è di rigore! Dopo un’intera estate passata tra docce continue, code, chignon e salino le nostre chiome hanno bisogno di un restyling! Tendenze capelli autunno 2019

Prima di andare dal nostro hair stylist di fiducia diamo uno sguardo alle nuove tendenze autunnali? 

I nostri capelli questo autunno 2019 saranno sinuosi e luminosi! 

Eh sì!!! Dopo una lunga stagione caratterizzata da bob, lob e corti molto glamour e sbarazzini, vedremo molte chiome morbide e ondulate! 

Ci porteremo dietro dall’estate capigliature ondulate. Meno selvagge ma più curate. Quindi… preparate phon e piastre! Ci serviranno moltissimo! Piastra per acconciature

E per chi ha ancora i capelli corti? Non abbiate timore di rimanere fuori moda!!! Ecco pronto per voi un caschetto pari e ad altezza mento. Sui social sta già spopolando e lo chiamano Chin Bob! Per le amanti del volume, si fuò “infoltire” il taglio sfilandolo dalle punte! 

Per quanto riguarda il colore, il castano chiaro ci accompagnerà!

Sarà il filo conduttore di tutte le nostre trasformazioni! Farà da base a cambi di look . 

Il castano chiaro è una nuance adatta per giocare con tutte le sfumature chiare. Si propone come una buona base per un balayage.  

Parliamo di un colore luminoso ed elegante allo stesso tempo: con esso nostri capelli, corti o lunghi che siano, questo autunno risulteranno luminosi e corposi. 

Se invece vorrete osare e stupire… I vostri capelli questo autunno 2019 si tingeranno con toni pastello! 

Lavanda, pesca, biondo ghiaccio. Questi sono solo alcuni dei colori che vedremo proposti nei saloni di bellezza. Dedicati a tutte coloro che hanno ancora l’estate addosso e vogliono sentirsela viva fino alla prossima nuova stagione! 

E ovviamente il Khaleesi Blonde, direttamente da Trono Di Spade (per dovere di cronaca: serie che non ho mai visto) sta continuando a spopolare dalla primavera scorsa!

khaleesi blonde

Per coloro invece che di osare non ne vogliono sapere…

… Abbiamo delle bellissime tonalità che vanno dal rame al miele. Oppure, come detto prima, il castano chiaro e tutte le sue gradazioni più scure . Quest’ultime possiamo renderle più glam con un tocco di riflesso viola.

nuance rame

Bellissimi, per le amanti dei capelli chiari, i biondi naturali, tendenti al beige. 

Prepariamoci a interpretare a nostro piacimento la moda capelli autunno 2019… Facendoci consigliare dal nostro professionista di fiducia! 

Tutto molto bello! Ma ricordiamoci sempre di non fare di testa nostra! Specialmente se vorrete sperimentare sulla vostra testa qualcosa di nuovo! 

Fantasticare è facile! Agire è semplice… Tornare indietro è difficile!

Concludo quindi, consigliandovi sempre di affidarvi alla consulenza di un hair stylist di fiducia, in grado di guidarvi nella scelta più adatta per il vostro hair style! 

Vi auguro una buona giornata! 

Nicoletta

 

Per leggere l’articolo precedente clicca QUI

moda capelli autunno 2019

Please follow and like us:

Leave A Comment

You May Also Like

error

Ti piace il mio blog? Fallo conoscere ai tuoi amici!