meghan markle look

Meghan Markle: i suoi look… tutti da imitare!

Così semplice, ma allo stesso tempo chic e sofisticata! Questo è l’identikit di Meghan Markle, neo moglie del Principe Harry d’Inghilterra: i suoi look stanno invadendo a più non posso le bacheche dei social network e le riviste più fashion del mondo. E imitare le sue mise è diventata una missione per molte sue sostenitrici… ovviamente andando alla ricerca di capi più adatti al nostro portafoglio!!

Proprio per questo motivo ho creato una selezione di tre outfit di Meghan…tutti da ricreare e indossare! Tre look che in qualche modo ci faranno sentire delle principesse!

Se imitare la principessa Kate era già divertente e regale, ora con Meghan le sorprese non finiscono mai. La Duchessa del Sussex è solita a indossare look adatti alle occasioni, ma sempre con un tocco chic mixato a quello di “common girl”, che la rende la ragazza della porta accanto.

Partiamo con il primo outfit: Meghan sceglie un abito lungo bianco con motivi blu china. Uno splendore!

meghan markle look

Firmato Oscar De La Renta, con questo maxi dress fa il suo arrivo al matrimonio di una nipote della sua compianta suocera Lady Diana. Prendere spunto? Magari! E per l’occasione e ho trovato un abito firmato Chi Chi London!

Il secondo look indossato dalla nuova entrata in casa Windsor che vi propongo è un mozzafiato tubino color avorio a mantella con cintura in vita di Givenchy (come il suo abito nuziale, di una nota stilista della casa di moda).

È stato indossato con accessori che vanno a riprendere la cintura durante un‘ appuntamento ufficiale insieme alla Regina Elisabetta. Vi propongo di imitare questo outfit con un tubino che ho scovato su Asos di S.Oliver (prezzo euro 129 circa) color rosa cipria. Ad accompagnare il tutto décolleté nera (Zalando) e pochette nera di Carpisa.

meghan markle look

Per finire vi mostro uno dei miei look preferiti. L’abito bianco chemisier lungo che Meghan ha indossato al Royal Ascot. Givenchy ancora l’accompagna!

La critica ha considerato deludente questo outfit. Io l’ho trovato invece fuori dalle righe ( e dall’etichetta) ma pur sempre molto chic e adatto al suo stile.

Lo volete imitare? Ecco qui sotto in foto la proposta di Vince Camuto che ho trovato su Zalando!

meghan markle look

A voi quale piace di più?

Vi auguro un buon proseguimento di giornata!

Nicoletta

Seguimi su Instagram e Facebook

Please follow and like us:

1 Comment

  1. Pali Tre.9 ! Leggerezza e tendenza formato passeggino!

    […] Per leggere l’articolo precedente clicca QUI […]

Leave A Comment

You May Also Like

error

Ti piace il mio blog? Fallo conoscere ai tuoi amici!