cloudrobe-armadio-digitale

Armadio pieno? Ci pensa Cloudrobe!

Quando arriva il momento del “cambio armadio” stagionale si scatena l’incubo di ogni donna! Sistemare tutti i capi e gli accessori, gestire gli spazi, i quali non sono mai abbastanza!

Ah avessi una cabina armadio come Carrie Bradshaw!!! Questo sì che sarebbe un vero sogno… per ogni donna!

Ma ora si può avere molto di più!!! Cloudrobe! Un vero e proprio armadio digitale!!! Semplice, salva spazio e… a portata di click! 

 

cloudrobe-armadio-digitale

 

Cloudrobe ti offre la possibilità di riporre al suo “interno” quei capi e quegli accessori che non si usano quotidianamente; compresi quelli fuori stagione, evitando così di accatastare scatole e contenitori impolverati sotto al letto o in cantina! Al momento del bisogno si potranno richiedere e riavere comodamente a casa.

Una soluzione di armadio virtuale che permetterà di averlo sempre e in ogni momento sotto controllo e di disporre di molti vantaggi.

Come funziona Cloudrobe nel suo servizio di armadio digitale? 

É tutto molto semplice. Cloudrobe viene a ritirare a casa i capi dei clienti, li fotografa e li archivia.

cloudrobe-armadio-digitale

Le foto saranno visibili collegandosi al proprio armadio Cloudrobe e da lì si può decidere cosa fare di loro! Qualora lo si voglia, si potranno condividere con i membri della community. Inoltre si potranno vendere, affittare, prestare o regalare. Tutto direttamente sulla piattaforma Cloudrobe.it .

E presto si avrà la possibilità di usufruire dei servizi di lavanderia e sartoria.

Quali sono i costi di Cloudrobe, per avere il proprio armadio digitale? 

L’iscrizione alla piattaforma è gratuita, e si avrà accesso al piano base. Con esso si avrà la possibilità di vedere gli armadi della community, mettere like ai capi che piacciono e seguire gli utenti che vi interessano. Non è finita qui! Si potrà creare una wish list, una sorta di “armadio dei desideri” e si potrà acquistare qualsiasi capo o accessorio in vendita!

Il piano Plus invece è gratuito per i primi sei mesi, dopodiché costerà 4,90€ al mese, con uno spazio predefinito per 10 articoli. Il piano comprende anche un ritiro mensile gratuito e una riconsegna gratis ogni due mesi. Si potrà inoltre vendere i propri capi!

Non basta archiviare 10 articoli? Se ne potranno archiviare altri, a seconda della necessità del cliente!!! Gli extra avranno un costo di 90 centesimi l’uno!

Su quale territorio opera Cloudrobe?

Cloudrobe ritira i capi in tutta Milano e provincia…ma l’obiettivo è arrivare presto a servire tutto il territorio nazionale, come già avviene per le consegne! Proprio per questo motivo, è imminente il lancio di una grandiosa campagna Crowfunding, con l’obiettivo di arrivare a coprire il servizio in tutta Italia!!

I clienti come devono preparare i capi da consegnare per il loro armadio digitale? 

I passi da seguire sono pochi e semplici, quelli che normalmente si devono seguire per mantenere un armadio fisico in ordine e pratico!

cloudrobe-armadio-digitale

I capi di abbigliamento devono essere puliti e piegati con cura; quelli delicati, con inserti o applicazioni che potrebbero subire danni, andranno riposti in appositi sacchi. I cappelli e tutti gli accessori soggetti a deformazioni devono essere messi dentro scatole rigide o semi rigide e gli occhiali da sole muniti della loro custodia.

Una volta sicuri di avere i capi pronti…non resta che contattare Cloudrobe e far ritirare tutto!

Vi piace questa innovativa soluzione?

Io la trovo geniale!!!

Per rimanere in contatto con questa nuova realtà e scoprire tutte le novità segui le pagine Facebook e Instagram!

Vi auguro una buona giornata!

Nicoletta

cloudrobe-armadio-digitale

Please follow and like us:

4 thoughts on “Armadio pieno? Ci pensa Cloudrobe!

  1. Rossella

    Beh è davvero interessante questo servizio!
    Bacioni
    http://www.glitterchampagne.com

  2. chiara

    wow ma è una soluzione fantastica!*_*
    https://chiaradipalma92.blogspot.com/

  3. Sara

    E’ davvero un’idea geniale… Non conoscevo questa soluzione che trovo utilissima anche per chi ha poco spazio a disposizione. Un bacione!
    https://chicchedimamma.com/

  4. Limone: una potenza per salute e bellezza! - La Vie Est Belle... by Nicoletta

    […] Per leggere l’articolo precedente clicca QUI […]

Leave A Comment

You May Also Like

error

Ti piace il mio blog? Fallo conoscere ai tuoi amici!